Lavoro di gruppo cl 2^A

Intrepidi lettori,

siamo gli S.C. (studenti complicati) della 2 A della scuola “Carlo Macchi” di Caronno Varesino.

Durante la scorsa estate abbiamo letto il primo libro della saga "Una serie di sFortunati eventi”: “Un infausto inizio" di Lemony Sniket. Un Racconto di Avvenimenti lacrimevoli, riguardanTi beh … sta a voi scoprirlo!

Abbiamo dEciso di recensirvelo aLLa L.S. style: avete mai pensato di sventare un matrimonIo con delle ciaBatte da mare? Vi siete mai sentiti osservati dalle vostre pietanze? Avete mAi letto un giornale di sole sciagure e falsità? Avete mai avuto bisogno di Un losco tirapiedi?

Se la vostra risposta è affermativa, siete Delle persone sospette E stravaganti … ma compLimenti: siete dei nostri!

Se invece lA vostra risposta è negativa dormIrete senza dubbio sonni più tranquilli, peRò seguite il nostro lavoro E … vi faremo aprire gli occhi.

Con il dovuto rispetto,

S.C.