Scuola Marconi: Festa di Fine Anno Scolastico

festa di fine anno scolastico
Il giorno 25 maggio alle ore 10.00 si è svolto il consueto spettacolo dei bambini della scuola “G. Marconi “ di S. Alessandro.
Gli alunni  si sono esibiti in canti accompagnati dagli strumenti musicali e diretti dal maestro Marco Simoncini. Al termine della Festa c’è stato il saluto e  lo scambio di auguri tra genitori ed insegnanti con un ringraziamento particolare alle insegnanti della classe 5^ i cui alunni hanno voluto ancora una volta ringraziare le loro maestre per averli istruiti ed amati per cinque anni.

Al termine è seguito un gradito rinfresco accompagnato da una allegra grigliata con salamelle a volontà per tutti organizzata dal comitato genitori e che ha riscosso grande successo. Un grazie a tutti per l’impegno e la disponibilità, ma soprattutto  per aver creduto  ancora una volta che la scuola migliore è quella nella quale si collabora e ci si aiuta.

Foto (formato html5)