Scuola De Amicis: Festa di Natale 2019

Venerdì 20 dicembre, presso l’Istituto “De Amicis” si è svolta la Festa di Natale allietata dalle musiche e dai canti eseguiti dagli alunni sotto la sempre preziosa guida della Prof.ssa Ginocchietti. Erano presenti rappresentanti delle associazioni di Lega Ambiente e dei Lyons, del Comune e della “Mensa dei poveri” di Varese a cui sono stati consegnati i prodotti raccolti durante la settimana. In questo momento di festa si sono effettuate  le premiazioni dei disegni effettuati dagli studenti e pubblicati sul calendario (ormai tradizione della nostra scuola) e di quello che parteciperà al Concorso Internazionale “Un Poster per la Pace”; inoltre sono stati venduti i biglietti natalizi realizzati sempre dagli studenti. Al termine, la Dirigente Prof.ssa Cicolini, gli insegnanti e tutto il personale della scuola, hanno colto l’occasione per inviare gli auguri di buone e serene feste a tutti i partecipanti, agli alunni e alle loro famiglie.

Allegati: