News

Si informano le famiglie che fino al 14/06/2019 sarà possibile effettuare le iscrizioni ai seguenti servizi attivati dal Comune di Castronno per l'anno scolastico 2019/2020:

- Trasporto scolastico;

- Refezione;

- Doposcuola.

Per conoscere l'offerta dei servizi e relativi tempi e modalità di iscrizione, le famiglie sono invitate a prendere visione delle Guide ai Servizi e dei moduli, disponibili sul sito del Comune di Castronno, alla sezione "Servizi e informazioni utili" >> "Scuole e servizi scolastici".

Positiva l'esperienza  del Progetto "Mindfulness e yoga stories" in fase di conclusione presso il plesso di Scuola Primaria "G. Marconi" di S.Alessandro.

Ai Docenti e ai Genitori

Sabato 18 maggio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 nella Sala polivalente Giovanni Paolo II - Somma Lombardo via Marconi 6 C, si terrà il convegno nazionale conclusivo del progetto realizzato dall'I.C. di Somma Lombardo, in partenariato con Comune e Associazione Judo e Karate Ken Kyu Kai e finanziato da Fondazione CARIPLO e Regione Lombardia, sull'efficacia delle arti marziali nello sviluppo cognitivo ed educativo dei bambini. Parteciperà il Ministro Bussetti.

Ai Docenti e ai Genitori

Incontro pubblico con il dott. Pellai sulla dipendenza dei bambini e ragazzi da apparecchi elettronici, lunedì 13 maggio alle ore 20.45 presso la palestra dell'I.C. Don Cagnola di Gazzada, in via Matteotti n13.